Ottima prestazione della nostra juniores che batte per 2-0 il Felino e continua la sua marcia portandosi al secondo posto in classifica dietro l’Alsenese che non perde un colpo, ma noi siamo lì pronti ad approfittare di un suo passo falso.
La partita è stata condotta bene dai ragazzi che avrebbero potuto chiudere con un risultato più ampio se avessimo avuto la giusta cattiveria nello sfruttare le occasioni create, soprattutto nel primo tempo quando le occasioni da gol sono fioccate ma le imprecisioni e la troppa fretta degli attaccanti non hanno sbloccato la gara.
Nella ripresa i casalaschi entrano con la cattiveria giusta e dopo 3’ Marchesini sigla 1-0, cross di Chicos respinto dalla difesa si avventa sulla palla Visioli che tira al volo ma il tiro diventa un assist che il 10 biancazzurro colpisce di prima e mette la sfera nel set. La gara continua sugli stessi binari ma i padroni di casa non trovano il colpo decisivo, che però arriva a 2’ dalla fine quando Nuhiu inventa una punizione favolosa che si insacca all’incrocio dei pali e chiude definitivamente l’incontro. Ottimo risultato ma bisogna essere più cinici per non rischiare di lasciare dei punti per strada che potrebbero essere decisivi.
Comments