top of page
Immagine del redattoreU.C. Casalese

FINISCONO I PLAYOFF

Finisco con una sconfitta per 3-0 dopo i tempi supplementari i playoff della Casalese.

LA CRONACA:

È finita!!! Con la sconfitta ai supplementari sul campo dello United Carpi si conclude l’avventura nei quarti di finale regionale per i nostri ragazzi, che nonostante tutto ci hanno provato ma gli avversari sono stati più concreti.

Una partita che nei 90’ regolamentari non ha regalato particolari emozioni se non un colpo di reni del portiere locale sul colpo di testa a botta sicura di Decò ad inizio gara e una respinta respinta di piedi non semplice di Scappi quando mancava poco alla fine del primo tempo. Ti resto è scivolato vita senza occasioni degne di nota.

Nei supplementari poi la svolta con il gol dei locali al 13’ del pts che sfruttano uno scatto al limite del fuorigioco dell’attaccante in maglia bianca che prima anticipa Scappi e colpisce il palo ma poi è il più lesto a ribadire in rete la ribattuta. Il gol pesa con una mazzata e nei minuti finali con la Casalese proiettata in avanti alla ricerca del pari due ripartenze chiudono il match sul 3-0.

Chiudiamo un’annata piena di rimpianti per non aver fatto, perché nonostante tutto la stagione ci ha dato sempre tante occasioni addirittura quella di per poter vincere il campionato ma non le abbiamo sapute sfruttare anzi in quei momenti per svariati motivi siamo mancati. Purtroppo con i se e con i ma non si vincono i campionati, però sono importanti perché ci insegnano che dagli errori si impara sempre è questo, forse, è il momento di iniziare ad imparare.

Adesso siamo al 6^ posto nella graduatoria dei ripescaggi.

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page