top of page
Immagine del redattoreU.C. Casalese

LA PRIMA SQUADRA VINCE MA NON CONVINCE

Casalese-Fognano 2-1, i gol della gara.


Pronto riscatto della Casalese che con un gol per tempo riesce ad aver ragione di un Fognano mai domo nonostante il doppio svantaggio.


Al 3’ Buttarelli a centrocampo scivola ne approfitta Iyamu per involarsi verso l’area, l’ultimo tocco dell’attaccante consente a Bertolazzi in uscita bassa di smanacciare la sfera.


Azione tutta in velocità con Dal Farra al 10’ a liberare M. Mantovani palla per Daolio, conclusione vincente dell’esterno dove Binaschi non può arrivare.


Il raddoppio biancoceleste si concretizza al 53’ da una punizione telecomandata di Basso da sinistra a destra per Paltrinieri abile a incrociare con la specialità della casa un colpo di testa verso il palo lungo.


Al 78’ gli ospiti fanno le prove generali del gol su piazzato di Ingegnoso dal limite, col mancino il neoentrato impegna severamente il portiere maggiorino bravo a volare sulla propria sinistra e a deviare sul fondo.


Un minuto piu tardi però la squadra di Battilocchi accorcia le distanze, Franton su disattenzione della difesa mette in rete di zucca un altro calcio da fermo proveniente da destra battuto dall’ex giocatore di Langhiranese e Vicofertile.


All’83’ i ragazzi di Migliorini rischiano di subire il 2-2 su di un tiro velenoso da circa 20 metri c’è una deviazione a centro area, Bertolazzi è reattivo nel respingere il pallone del possibile pareggio parmigiano.



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page