La Casalese priva di cinque giocatori a causa di infortuni, al lungodegente Basso si sono aggiunti Bertolazzi, Dal Farra, Deco’ e M. Mantovani, torna dalla difficile trasferta di Solignano con una sconfitta pesante solo nei numeri rispetto a ciò che si è visto in campo specie nella prima frazione di gioco.
Al 4’ i padroni di casa vanno subito a segno con Terranova direttamente da calcio d’angolo.
La parabola disegnata dall’ex Fidentina scavalca Fantuzzi e va a colpire il palo interno prima di gonfiare la rete.
I biancocelesti già al 7’ creano i presupposti per portarsi sull’1-1 dal dischetto con Contu, rigore concesso per fallo su Denti, il n.10 spiazza Esposito ma la sfera si stampa sul montante.
Sventola da circa 20 metri al 12’ di Galli su cui il portiere biancoazzurro vola a deviare sul fondo.
Al 24’ azione personale di Contu in velocità salta un paio di avversari scarica sulla sinistra a Daolio che libera dalla parte opposta Gyasi, da posizione ravvicinata il colored non inquadra lo specchio di porta.
La compagine di Bonazzi al 28’ raddoppia con un colpo di testa dal cuore dell’area di Palumbo su traversone di Rinaldi proveniente dalla fascia mancina.
Al 37’ l’estremo difensore maggiorino salva sull’autore della seconda marcatura e sul ribaltamento di fronte Contu manda in campo aperto Gyasi che dimezza lo svantaggio con un rasoterra tra le gambe di Esposito.
Percussione del Solignano al 49’ dal lato corto di destra, palla bassa al centro dove Manneh in girata scrive 3-1 e di fatto chiude la contesa nonostante ancora ci sia tutta la ripresa da disputare.
Al 61’ da posizione defilata Rinaldi incrocia la conclusione che si spegne di poco a lato.
Nei restanti minuti i ragazzi di Migliorini cercano di rientrare in partita senza però mai impensierire il n.1 parmigiano fino all’88’ quando Contu da sinistra calcia a botta sicura, un difensore si immola e col corpo riesce a mettere in corner.
Con la squadra sbilanciata in avanti nel tentativo di sfruttare il tiro dalla bandierina nasce un minuto più tardi il contropiede del definitivo 4-1 con il gol siglato dal neoentrato Selloum.
Comments