Ottima prestazione dei ragazzi di Migliorini che sfoggiano una prestazione degna delle loro qualità e strapazzano un buon Barcaccia. Partita chiusa già nel primo tempo e gestita bene nella ripresa, peccato solo per quel rigore concesso quando la partita sembrava ormai chiusa.
LA CRONACA
I biancocelesti già al 4' vanno vicini alla rete su di un lancio lungo Contu libera Daolio, l'esterno salta in disperata uscita il portiere Viva ma disturbato da un avversario non riesce a calciare nella porta ormai incustodita.
Passano sessanta secondi e i ragazzi di mister Migliorini sbloccano il punteggio con M. Mantovani, il centrocampista ai 25 metri avanza in dribbling e con un diagonale chirurgico non dà scampo all'estremo difensore reggiano.
I padroni di casa si fanno vedere al 13', Falbo dal limite stoppa e fa partire una conclusione angolata su cui Bertolazzi in tuffo è costretto a respingere.
Al 15' scambio in area gialloverde fra Dal Farra e Contu, il tiro di quest'ultimo finisce nel sacco.
Contu al 31' decide di mettersi in proprio, salta due uomini e davanti al n. 1 locale lo infila sotto le gambe.
Al 34' il Barcaccia accorcia le distanze su rigore trasformato da Falbo.
Prima dell'intervallo al 45' Contu premia l'inserimento di Deco', stop e girata a spedire la sfera nell'angolino basso.
I maggiorini al 58' calano la cinquina.
De Padova crossa per Contu, il n. 10 in acrobazia con l'aiuto della deviazione di Cominci mette la parola fine al match.
Negli istanti finali della contesa Denti colpisce il palo.
Comments